Home Page - Contatti - La libreriaLink - Cerca nel sito - Pubblicità nel sito - Sostenitori

 - Pagina medicina

 

GRAZIE!!!
Oltre 900 persone al congresso sulla Pandemia

Un GRAZIE di Cuore alla moltitudine di persone che domenica scorsa, nonostante la giornata piovosa, hanno partecipato al Congresso organizzato da “Radio Gamma 5" e dall’associazione “Qui e Ora” di Padova, dal titolo: “Influenza suina, i salami siamo noi?
Oltre 900 persone sono entrate alle 10 di mattina e uscite alle 18:30 con un bagaglio conoscitivo, ricco di dati e informazioni che ci auguriamo possa aver dato un quadro più completo a quelle che sono le notizie diffuse dai media nazionali.  

Il primo relatore, il dottor Paolo Girotto (Presidente di Radio Gamma 5, autore del libro: "DNA ed eugenetica: chi vuole il potere sulla vita?"), dopo la presentazione del convegno, ha parlato di tutte quelle cose che non vengono dette stranamente dai media. Ha ricordato gli “errori” o “sbadataggini” della multinazionale Baxter che ha inviato ad alcuni laboratori europei oltre 72 chili di materiale per vaccini contaminati (accidentalmente) con un virus H1N1 (ed eravamo a febbraio 2009)
Poi ha elencato altri strani incidenti di percorso, come quello avvenuto in Svizzera il 27 aprile del 2009 (occhio alla data) sul treno Intercity Saint-Genève (IC 730). Un tecnico di laboratorio di un ospedale di Ginevra stava trasportando 5 fiale (di 1 ml cadauna) contenente virus dei suini A/H1N1 da un istituto veterinario a Zurigo, quando vicino a Friburgo ha sentito uno “schiocco”. In pratica il ghiaccio secco che circondava le fiale le aveva fatto esplodere, e  il liquido si era sparso nel vagone. Il treno ovviamente è stato fatto immediatamente evacuare….
Qualcuno ha sentito questa notizia? L’ha riportata solamente il giornale ”24heures.ch” il 28 aprile del 2009 (vedi sotto)  

 

 

 

 

 

Il secondo ospite è stato il dottor Roberto Gava, farmacologo, tossicologo clinico e autore di numerosi saggi scientifici sulle vaccinazioni, tra cui “Vaccinazioni pediatriche”, “Vaccinare contro il Papilloma virus?”e il recentissimo “L’influenza suina e i pericoli della vaccinazione”. La sua relazione si è focalizzata nei criteri scientifici di orientamento, in pratica è riuscito a spiegare con dati scientifici alla mano e in maniera comprensibile da tutti, l’inutilità per non parlare della dannosità del vaccino attuale contro l’influenza suina. Ha elencato cosa contiene il vaccino distribuito in Italia (sale di mercurio, formaldeide che è una sostanza cancerogena, squalene, idrossido di alluminio, ecc.) e quali sono le corrette indicazioni per una vera prevenzione (potenziamento del sistema immunitario, una corretta e sana alimentazione, le norme igieniche più banali, ecc.)

L’assenza (assolutamente giustificata) del pediatra di Roma, dottor Maurizio Conte, ha permesso alla fine della mattinata di interagire con il pubblico lasciando spazio alle numerose domande.

Dopo pausa pranzo, l’avvocatessa Laura Migliorini ha iniziato la sezione pomeridiana dal punto di vista legislativo in caso di eventuali danni vaccinali, anche perché, come è stato sottolineato oggi si parla di “vaccini facoltativi” e non “obbligatori” (neppure per le categorie professionali a rischio, infermieri, medici, forze dell’ordine, ecc.). La differenza è molto importante perché essendo questi facoltativi e non imposti per legge, ci sarà un risarcimento danni in caso di effetti avversi? Effetti onnipresenti in ogni prodotto farmaceutico!

La pediatra d.ssa Lucia Rasi, ha proseguito la tematica iniziata dal dottor Roberto Gava, parlando dei rischi e benefici delle vaccinazioni pediatriche. Numerose slide con dati scientifici hanno dimostrato in maniera inoppugnabile come le campagna vaccinali di massa sono state inserite (casualmente) nel momento in cui le grandi epidemie infettive del passato stavano scemando a seguito delle migliorate norme igieniche, del migliorato sistema di vita, dell’alimentazione, ecc.
Un capitolo a parte è stato dedicato ai pericoli del sale di mercurio, contenuto anche nell’attuale vaccino per l’influenza suina, come causa scatenante dell’autismo nei bambini.

A grande richiesta, il giornalista e saggista Maurizio Blondet ha lasciato, come solo lui sa fare, il segno.
Il titolo della sua relazione è stato: “Perché ci vogliono vaccinare?”, e proprio a tal proposito ha elencato casi emblematici, non così rari, in cui la stessa O.M.S. ha utilizzato campagne di vaccinazioni di massa, in alcuni paesi ben precisi, per sterilizzare volutamente e consapevolmente giovani donne.
Quindi si è toccato, per ovvi motivi, il controllo delle nascite, la diminuzione demografica e le teorie eugenetiche. Tra le tantissime cose dette, ha raccontato come il virus della Spagnola, quello che ha provocato decine di milioni di morti in Europa intorno al 1918, sia stato, dai soliti militari, isolato prima e poi ingegnerizzato, cioè militarizzato per scopi bellici. Ha concluso il suo intervento con la strana epidemia che sta colpendo l’Ucraina in questi giorni: una influenza che colpisce i polmoni e che avrebbe una elevata mortalità

La conclusione della giornata è stata a carico di Marcello Pamio, responsabile di questo sito, che ha cambiato rotta (per modo di dire) spiegando per filo e per segno quali sono le strategie messe in atto, purtroppo con estremo successo dal Sistema, per farci ammalare.
Oggi questa operazione si chiama “Disease Mongering”, cioè mercificazione della malattia o creazione di malati.
Le vaccinazioni di massa ovviamente rientrano in questa strategia, anche perché iniettare veleni e tossine dichiaratamente pericolosi per la salute stessa (in bambini in cui il sistema immunitario non è ancora formato), potrebbe creare futuri “clienti” per le lobbies del farmaco…
L’altra operazione, non meno importante, riguarda gli esami diagnostici (e non preventivi!!!), gli screening di massa che non riducono la mortalità, ma anticipando le diagnosi servono a trovare il malato nel sano. E lo trovano eccome!

Ancora GRAZIE  a tutti per la meravigliosa partecipazione, da:

Redazione di www.disinformazione.it
Associazione culturale “Qui e Ora”
Cooperativa sociale Radio Gamma 5